Nell'ultimo anno gli annunci TrueView si sono dimostrati uno dei formati di annuncio che sono cresciuti più rapidamente su YouTube e ora il 60% di tutti gli annunci in-stream può essere ignorato. La nostra ricerca mostra che 9 consumatori su 10 preferiscono gli annunci che possono ignorare e abbiamo notato che gli annunci TrueView offrono vantaggi anche per gli autori di contenuti:
- Più entrate: gli annunci TrueView In-stream tendono a generare entrate pari o maggiori rispetto agli annunci in-stream standard.
- Maggiore permanenza degli spettatori: gli annunci TrueView In-stream hanno ridotto l'abbandono del pubblico del 40% rispetto agli annunci in-stream standard.
- Più inserzionisti: il formato TrueView In-stream rappresenta la maggior parte di tutti gli annunci in-stream e vi permetterà di accedere a una base più ampia di inserzionisti.
Dato che abbiamo registrato risultati positivi, stiamo implementando una serie di cambiamenti che vi aiuteranno a sfruttare meglio i vantaggi degli annunci video TrueView In-stream:
Modifiche alle impostazioni predefinite degli annunci
A partire da giovedi 19 aprile, introdurremo un modo più semplice per controllare la modalità di visualizzazione degli annunci sui vostri contenuti consentendovi di configurare le impostazioni predefinite degli annunci per tutti i nuovi video caricati. Visti i vantaggi di questo formato, TrueView In-stream diventerà un formato di annuncio predefinito, in aggiunta agli annunci overlay. Tuttavia, se non fa al caso vostro, potete modificare le impostazioni in qualsiasi momento. Per ulteriori informazioni, consultate questo articolo del Centro assistenza.
Introduzione di un nuovo rapporto di Analytics
Per aiutarvi a individuare gli annunci più efficaci per voi, abbiamo recentemente lanciato un nuovo rapporto in YouTube Analytics che vi permetterà di confrontare il rendimento degli annunci. In questo rapporto potrete esaminare facilmente le entrate lorde e i CPM (costo per mille impressioni: il prezzo pagato da un inserzionista per l'annuncio) per tipo di annuncio e nei vari Paesi. Queste informazioni possono essere utilizzate per assicurarvi che venga visualizzato il formato di annuncio migliore per voi e per i vostri spettatori. Per ulteriori informazioni potete consultare questa pagina del Centro assistenza.
Pubblicazione degli annunci più intelligente
Sempre a partire da giovedi 19 aprile, inizieremo ad adottare un approccio più intelligente nella modalità di pubblicazione degli annunci in-stream e abbandoneremo il limite di frequenza di sette minuti. Ora, quando mostreremo gli annunci in-stream, utilizzeremo svariati segnali, come il tipo di contenuti e il modo in cui un utente ha scoperto il vostro video, al fine di determinare in modo dinamico il momento migliore per mostrare gli annunci.
La nostra ricerca evidenzia che questo approccio dovrebbe massimizzare le visualizzazioni e le entrate a lungo termine mostrando gli annunci agli utenti nel migliore momento possibile. Anche se questo cambiamento favorirà la maggior parte dei partner, alcuni potrebbero notare un calo nelle loro entrate in-stream, quindi è importante che monitoriate il vostro rapporto sul rendimento degli annunci per individuare i formati che fanno al caso vostro. Potete leggere ulteriori informazioni su questo cambiamento nel Centro assistenza.
Vi invitiamo a consultare le pagine di assistenza menzionate sopra e la pagina del Centro assistenza sugli annunci per leggere informazioni esaustive sull'effetto di queste modifiche.
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