Monday, September 24, 2012

Come stabilire un contatto con i vostri spettatori nella nuova applicazione YouTube per iPhone e iPod Touch

Stiamo per lanciare una nuova applicazione per iPhone e iPod che aiuta gli spettatori a trovare i vostri canali e offre loro più modi per divertirsi e condividere i vostri video. La nuova applicazione YouTube consente agli utenti di iPhone di:

·       Guardare il vostro canale all'istante: abbiamo integrato una guida rapida in modo che i vostri iscritti possano accedere immediatamente al vostro canale.
·       Trovare video più velocemente: abbiamo aumentato gli strumenti di ricerca, come i consigli automatici sui video e la ricerca specifica di canali.
·       Condividere con gli altri: gli spettatori ora possono condividere direttamente su Google+, Facebook, Twitter, tramite email o SMS all'interno dell'applicazione.

Potete utilizzare l'applicazione anche sull'iPad, ma non perdetevi l'esperienza appositamente studiata per l'iPad che sarà disponibile nei prossimi mesi.

Per offrire al vostro pubblico la migliore esperienza possibile su iOS, scaricate l'applicazione e incoraggiatelo a fare lo stesso annotando questo link: http://itunes.apple.com/app/youtube/id544007664

Eric Meyerson, Head of Content Creator Communications, di recente ha guardato "Sifl & Olly Episode 1: Kinetic Demo".

No comments:

Post a Comment