Questo mese vi presentiamo Seán Burke, un ventenne di Dublino dotato di un talento speciale su cui si basano i suoi video di imitazioni. Il suo canale, TheBonkers101, è costituito da video che mostrano il suo talento nell'imitare le voci di personaggi televisivi e cinematografici famosi. Ha attratto migliaia di fan sulla sua pagina e gli ha spianato il cammino verso una carriera entusiasmante nel mondo dei media.
"YouTube ha letteralmente cambiato la mia vita e mi ha instradato verso una nuova carriera che offre opportunità straordinarie."
Da quando ha caricato il suo primo video alla fine del 2011, Seán ha iniziato a lavorare con una stazione radiofonica nazionale e con una rete televisiva nazionale. È un ottimo esempio di come chiunque abbia un talento e una videocamera possa tagliare nuovi traguardi in termini di creatività e di carriera.
Seán mantiene i suoi video brevi e piacevoli e si assicura di caricarli regolarmente per continuare a fare felici i suoi fan e per esplorare nuove idee comiche. Il suo canale ora si è esteso ai vlog, in cui Seán discute di argomenti diversi ogni settimana per offrire agli utenti una varietà ancora più ampia.
La community di YouTube è sicuramente il motore alla base della motivazione e dell'ispirazione di Seán. Convinto di avere qualcosa da offrire su YouTube e grazie al sostegno di amici e partner di YouTube, Seán ha superato la timidezza e ha trovato il coraggio di mostrare il suo talento.
"Vorrei incoraggiare il pubblico di YouTube a lasciarsi coinvolgere! Ho aperto gli occhi sulla possibilità di cogliere nuove opportunità e di vivere fantastiche esperienze semplicemente caricando video su YouTube."
Seán suggerisce inoltre di assicurarvi che il vostro canale offra contenuti unici nel loro genere e non disponibili altrove su YouTube.
"La gente apprezza i video di intrattenimento e di qualità e YouTube offre la piattaforma adatta a questo scopo. Sarebbe un peccato non approfittarne", commenta.
Seán, noto anche come TheBonkers101, intende continuare a caricare video in futuro e iniziare a trasformare le sue imitazioni in veri e propri sketch e collaborazioni. Promette che le imitazioni sono solo l'inizio e che offrirà molto altro in futuro!
"Divertire le persone mi dà sempre una grande gioia. Una volta entrato nella community di YouTube, ho amato ogni secondo trascorso al suo interno. Coraggio! Da soli o con un gruppo di amici, vi consiglio di iniziare a creare qualche video e di provarci!"
Per diventare subito Partner di YouTube, visitate www.youtube.com/partners e preparatevi a portare il vostro canale a un livello superiore. Per ulteriori informazioni sull'ottimizzazione, visitate www.youtube.com/creators.
Il Team di YouTube
No comments:
Post a Comment