Thursday, August 15, 2013

Aumentate le vostre capacità con l'hub dei creativi

Nel frenetico mondo di YouTube, tenersi al passo con tutte le nuove risorse dei creativi a vostra disposizione può rappresentare una sfida. Per semplificarvi la vita, abbiamo progettato un nuovo hub dei creativi per aiutarvi a trovare le risorse necessarie a creare contenuti migliori, ad ampliare la base dei fan e fare della vostra creatività una vera e propria carriera.
Inoltre, abbiamo lanciato la nuova versione di Creator Playbook come parte del nuovo hub dei creativi. Ecco alcuni punti salienti del nuovo Playbook:

●  YouTube Live: volete ospitare un evento dal vivo ma non sapete qual è il modo migliore per farlo? In questa nuova sezione potrete trovare suggerimenti e strategie da mettere in atto prima, durante e dopo un evento dal vivo. *Ti preghiamo di notare che YouTube live non è disponibile in tutti i paesi


●  YouTube Analytics: vi siete mai chiesti come utilizzare YouTube Analytics per attrarre e fidelizzare un ampio pubblico? O forse state cercando di capire come utilizzare i dati per aumentare il coinvolgimento del pubblico? Abbiamo modificato la sezione YouTube Analytics in modo da rendere la consultazione dei dati meno complessa.


 Google+: aumentate la copertura del vostro canale e il coinvolgimento del pubblico in nuovi modi su Google+. Scoprite i vantaggi di cui potrete godere collegando il vostro canale a Google+ e approfittate delle nuove funzioni.


●  Promozione: in questa sezione troverete suggerimenti e strategie per promuovere i vostri video e il vostro canale tramite AdWords per i video.


●  Crea la tua community: i creatori di YouTube di maggior successo, senza dubbio, impiegano molto del loro tempo nella promozione e interazione con la propria community.In che modo voi potete creare una community partendo da zero? Scoprite alcuni criteri fondamentali per la creazione di una community.

Date un'occhiata all'hub dei creativi e al nuovo Creator Playbook e fateci sapere le vostre impressioni!

Andy Stack, Partner Product Manager, di recente ha guardato “Vlogumentary Official Trailer

2 comments:

  1. Wonderful post! Youve made some very astute observations and I am thankful for the the effort you have put into your writing. Its clear that you know what you are talking about. I am looking forward to reading more of your sites content.
    Dynamics training

    ReplyDelete

  2. kini kami akan bahas tentang kesehatan dan kecantikan perawatan tubuh maupun pengobatan secara alami :

    Berikut : obat peninggi badan

    Berikut : obat pembesar payudara

    Berikut : cara merontokan bulu permanen

    Berikut : obat pelangsing badan

    Berikut : cara sehat alami

    Berikut : cara mempercantik wajah dan tubuh

    Berikut : obat penggemuk badan

    Berikut : cara mengobati ejakulasi dini

    Berikut : Obat penyubur seperma

    Berikut : penis bendera

    Berikut : Alat Pembesar Payudara

    Berikut : Viagra

    Berikut : perangsang wanita

    Berikut : alat bantu sex pria

    Berikut : alat bantu sex wanita

    Berikut : boneka full body

    Berikut : Cara memperbesar penis

    Berikut : Oil pembesar penis

    Berikut : Celana Hernia

    Berikut : vimax original

    Berikut : ciri vimax asli

    Berikut : Obat Kuat Sex Pria

    TERIMA KASIH

    ReplyDelete