Wednesday, August 7, 2013

Visualizzate più dati sui video con YouTube Analytics

YouTube Analytics può aiutarvi a ottenere maggiori informazioni sul vostro pubblico e a individuare le tendenze per migliorare i vostri canali. Con la crescita dei vostri canali e delle vostre reti, una delle richieste più frequenti è quella di vedere più video contemporaneamente su YouTube Analytics. A partire da oggi nei rapporti verranno visualizzati i vostri 200 video principali e nuovi grafici per monitorare l'attività del canale. Per le reti, ora potete visualizzare gli stessi dati per i vostri 200 canali principali.

Il nuovo grafico multilinea consente di confrontare il rendimento nel tempo di un massimo di 25 video, canali o aree geografiche in una serie di rapporti. Questo strumento è l'ideale per confrontare i numeri relativi alle visualizzazioni dei video e alle visualizzazioni in diverse aree geografiche, per sapere da dove proviene la maggior parte dei vostri iscritti e molto altro ancora.













Con l'area in pila potete confrontare i dati dei video, dei canali e delle aree geografiche che avete selezionato in relazione al loro totale.


Lasciate un commento qui o nella Community Google+ su YouTube Analytics e indicate le altre funzioni che vi piacerebbe vedere.

Ted Hamilton, Product Manager di YouTube, di recente ha guardato


1 comment: