Thursday, December 6, 2012

Creator Playbook e Hub dei creativi di YouTube: più aggiornati, più innovativi e disponibili sul Web

Il nuovo Creator Playbook di YouTube, la vostra risorsa principale per lo sviluppo di un pubblico su YouTube, è ora online e disponibile sia sul Web sia per il download. Visitate youtube.com/playbook e aggiungetelo ai segnalibri.

Da quando abbiamo pubblicato la seconda edizione del Creator Playbook nel mese di febbraio del 2012, sono cambiate molte cose nel mondo di YouTube. Questa nuova versione offre strategie e suggerimenti aggiornati per aiutare i creativi ad ampliare il loro pubblico. Include nuove sezioni che riguardano il recente aggiornamento di YouTube per dare maggiore importanza al tempo di visione, con suggerimenti su come conquistare il pubblico e su come creare la migliore esperienza possibile sul canale per i visitatori, ad esempio. La versione più recente mette in evidenza anche nuovi strumenti come la promozione a pagamento, gli hangout in diretta e la Programmazione InVideo che consentono la copertura del maggior pubblico possibile.

Ma che senso avrebbe YouTube senza i video? Sul sito del Creator Playbook mostriamo nuovi fantastici esempi di video realizzati da creativi ispirati che stanno trovando modi creativi per utilizzare YouTube. Quindi correte a vederli e condivideteli con altri creativi. E soprattutto, fateci sapere che cosa ne pensate in modo da permetterci di continuare a migliorare questa risorsa per voi!

Abbiamo inoltre completamente riprogettato, aggiornato e rinnovato l'Hub dei creativi di YouTube, che è pieno zeppo di risorse e strumenti per aiutarvi a sviluppare un pubblico più ampio, a migliorare le vostre competenze e ad aumentare i vostri profitti. Nel nuovo Hub dei creativi potrete:
· Tenervi aggiornati sugli annunci delle ultime funzioni tramite il nostro nuovo Bollettino prodotti bisettimanale.
· Imparare da altri creativi tramite i tutorial video.
· Trovare nuove opportunità di partecipazione ai programmi per i canali emergenti.

Continueremo a mantenere aggiornati sia il Creator Playbook sia l'Hub dei creativi, quindi aggiungeteli ai segnalibri e ricordatevi di seguirci su Google+.

Lauren Vilders, Audience Development Coordinator, di recente ha guardato “You need to toughen up a bit

13 comments:

  1. This comment has been removed by the author.

    ReplyDelete
  2. This comment has been removed by the author.

    ReplyDelete
  3. This comment has been removed by the author.

    ReplyDelete
  4. This comment has been removed by the author.

    ReplyDelete