Friday, December 20, 2013

È disponibile la funzione di live streaming su YouTube

Nel corso di quest'anno i creativi che si occupano di musica, giochi, sport, notizie e altre categorie hanno sfruttato le potenzialità dei video dal vivo per offrire al loro pubblico esperienze straordinarie e acquisire nuovi fan.

Ora, tutti i canali YouTube che hanno un account verificato e una buona reputazione potranno trasmettere a tutto il mondo video dal vivo in live streaming. La funzione verrà introdotta nelle prossime settimane e per sapere se avete accesso, potete consultare la pagina Funzioni dell'account su YouTube oppure attendere che in Gestione video venga visualizzata la sezione Eventi dal vivo.










Nell'ottica di offrirvi sempre nuove possibilità per connettervi con i fan, ora potete lanciare un Hangout in diretta di Google+ direttamente da Eventi dal vivo di YouTube. È un modo molto semplice per raggiungere i vostri fan in diretta ed è ideale per invitare i partecipanti a intervenire nel vostro programma.
Potete trovare ulteriori informazioni sulla creazione di straordinari contenuti dal vivo con strategie e suggerimenti nel Creator Playbook di YouTube.

Satyajeet Salgar, Product Manager e Tim James, Software Engineer hanno guardato di recente "Trick Shot Titus 3"

1 comment:

  1. Get a list of top 8 Licensed, Insured, Pre-screened & Reliable Packers and Movers, and Movers and Packers. Request free quotes to compare and select the best one.
    Packers and Movers bangalore
    Packers and Movers pune
    Packers and Movers delhi
    Packers and Movers gurgaon
    Packers and Movers noida

    ReplyDelete