Tuesday, November 19, 2013

State pensando di acquistare delle visualizzazioni?

Sappiamo quanto lavorate sui vostri video che forse non sempre ottengono tutte le visualizzazioni che sperate. Ma se state considerando di pagare qualcuno per aumentare il numero di visualizzazioni, è bene che ci pensiate due volte. È probabile che non otterrete ciò per cui avete pagato.
Le visualizzazioni generate da aziende e servizi di terze parti non vengono prese in considerazione su YouTube e possono portare a un'azione disciplinare nei confronti del vostro account, con possibile rimozione del video o sospensione dell'account.
Il successo duraturo su YouTube si realizza con la creazione di contenuti interessanti e il coinvolgimento dei fan. Se siete alla ricerca di nuovi modi per allargare il vostro pubblico, leggete gli utilissimi suggerimenti del nostro Creator Playbook.
Esistono anche opzioni a pagamento consentite. TrueView di YouTube offre soluzioni redditizie per ampliare il vostro pubblico con molte opzioni di targeting, oltre ad analisi dettagliate dei tipi di spettatori interessati ai vostri video.
Se state prendendo in considerazione un servizio di terze parti, procedete con cautela e cercate di scoprire come intendono promuovere i vostri contenuti:
  • Chiedete dove verranno promossi i vostri video
  • Chiedete la trasparenza dei dati e delle analisi
  • Chiedete quali fasce demografiche saranno prese in considerazione
  • Chiedete se richiedono che visualizziate dei video in cambio di accesso a servizi o incentivi
Ricordate che siete voi in definitiva i responsabili del vostro traffico video. Se stipulate un contratto con un'azienda che vi procura spam invece di visualizzazioni, sarete voi a pagare e non l'azienda.
Noi cerchiamo di assicurare la regolarità delle attività su YouTube per tutti i creatori come voi e di dare priorità ai contenuti interessanti piuttosto che al rapido accumulo delle visualizzazioni. La prossima volta che vi imbatterete in un'azienda che vi promette tante visualizzazioni in cambio di denaro, pensateci due volte.
Per ulteriori informazioni su come acquistare e ottenere le visualizzazioni YouTube tramite servizi di terze parti, consultate questa pagina di informazioni.

Il team di YouTube

5 comments:

  1. L'ultimo update di youtube riguardo analisi delle views e del traffico risale a ottobre 2014.
    Attualmente i servizi che vendevano fake views producono numerosi "video ban", poiche' youtube analizza in profondita' le origini del traffico. Molti software in grado di aumentare le visualizzazioni non funzionano piu'. Attualmente la nostra agenzia http://www.youtubesuperviews.com si occupa di video embedding. I video vengono embedizzati su piu' di 1,000 siti e blog producendo una grande quantita' di visite reali, likes, condivisioni e commenti.

    ReplyDelete
  2. Obat Kuat
    Thank you for sharing in this article
    I can learn a lot and could also be a reference
    I am happy to find your website and can join to comment
    I think is very valuable to be able to read your writing, and on this occasion will I use for my reference source
    Thank you so much for sharing, I hope you continue to write spirit next topic

    >> Obat pembesar penis <<
    Obat Vimax | Vimax Asli


    ReplyDelete
  3. Articolo molto interessante e ben fatto, complimenti
    Mio Sito: Commenti Youtube

    ReplyDelete
  4. ottimo articolo.....grazie

    https://www.comprarevisualizzazioniyoutube.it/

    ReplyDelete
  5. Il migliore che ho provato è senza dubbio www.popolarita.com/youtube.html

    ReplyDelete