Tuesday, September 10, 2013

Novità dal VidCon

Phew! Che settimana quella trascorsa al VidCon! È un momento molto emozionante per voi come creatori, per i vostri contenuti così innovativi, originali e coinvolgenti, per YouTube e per tutto il settore. Per coloro che non erano presenti ad Anaheim, non preoccupatevi, ecco un resoconto completo di tutto ciò che abbiamo in serbo per voi e che abbiamo annunciato al VidCon.
Se avete più di 100 iscritti iniziate a trasmettere in live streaming: nelle prossime settimane, i canali con una buona reputazione e almeno cento iscritti potranno usufruire della funzione live stream. Nella pagina Funzioni dell'account fate clic sul pulsante "Attiva" se siete interessati.  
Fan principali (Beta)
Con la funzione Fan principali ora potete identificare i vostri fan più coinvolti e influenti, costituire con questi fan una cerchia Google+ ed entrare in contatto con loro in diversi modi. Attualmente, la funzione è disponibile solo per un numero limitato di creatori con un minimo di 5000 iscritti che utilizzano la versione inglese del sito. Potete attivare la versione beta alla pagina youtube.com/audience e trovare ulteriori informazioni nel Centro assistenza.
Premi per i partner - Pulsante Play d'argento
Come riconoscimento per il notevole impegno nel raggiungere i 100.000 iscritti al vostro canale, abbiamo il piacere di annunciare che i canali in possesso dei necessari requisiti riceveranno il Pulsante Play d'argento nell'ambito del Programma premi di YouTube. Se siete tra i fortunati, riceverete un'email dal team di YouTube nelle prossime settimane con le istruzioni su come ottenere il vostro Pulsante Play d'argento.



Questo Pulsante Play verrà assegnato a tutti i partner in possesso dei necessari requisiti, compresi quelli che hanno già ricevuto altri premi, e che hanno una base di iscritti compresa tra 100.000 e 1 milione.

Playlist delle serie: consentono agli spettatori di guardare altri vostri video inseriti in una playlist della serie. Se raggruppate dei video relativi allo stesso argomento, possiamo proporre agli spettatori l'episodio successivo della serie e un link all'intera playlist. Vi basta contrassegnare la vostra playlist come "serie" nelle impostazioni. Disponibile solo per i canali verificati con una buona reputazione.
Raccolta audio di YouTube
Abbiamo commissionato oltre un centinaio di tracce strumentali che possono essere utilizzate dai creatori nel modo e nei tempi che desiderano. Vi faremo sapere altri dettagli nelle prossime settimane.
YouTube Space a New York
Per gli abitanti della costa orientale degli Stati Uniti: siamo lieti di annunciare l'apertura nel 2014 di un nuovo YouTube Space nell'area di Downtown Manhattan. Vi forniremo presto ulteriori dettagli.

Il team di YouTube

3 comments:

  1. I visit this site regularly and I love reading blogs posted here. I have this site already bookmarked in my browser. Thanks for this post. kurtlar vadisi pusu son bölüm izle

    ReplyDelete
  2. This comment has been removed by the author.

    ReplyDelete
  3. Obat Kuat
    Thank you for sharing in this article
    I can learn a lot and could also be a reference
    I am happy to find your website and can join to comment
    I think is very valuable to be able to read your writing, and on this occasion will I use for my reference source
    Thank you so much for sharing, I hope you continue to write spirit next topic

    >> Obat pembesar penis <<
    Obat Vimax | Vimax Asli


    ReplyDelete