Thursday, June 6, 2013

Collegamento del canale a una pagina Google+

Nel corso delle prossime settimane, i creativi di YouTube inizieranno a notare un'opzione per collegare il proprio canale a una pagina Google+.  Il collegamento con Google+ sbloccherà nuove, fantastiche funzioni per i canali, quindi desideriamo che i creativi comprendano tutte le opzioni a loro disposizione. Dopo il collegamento a Google+, il canale assumerà un nome e un avatar condivisi con Google+, quindi è importante fare la scelta giusta. Un paio di note veloci prima di iniziare:

Se avete già una pagina Google+ corrispondente che vorreste collegare al vostro canale, assicuratevi di aver aggiunto l'account Google del vostro canale come gestore di tale pagina.
Se non avete ancora una pagina Google+ che desiderate collegare, non c'è problema, in quanto la procedura di collegamento vi permetterà di crearne facilmente una nuova.
Di seguito è riportata una schermata di esempio del mio canale (Superman87); ecco che cosa significano le opzioni:

Superman. Questa opzione consente di collegare il vostro canale a una pagina Google+ esistente che l'account Google del vostro canale gestisce.
Superman87. Questa opzione consente di creare una nuova pagina Google+ per il vostro canale con il nome del canale esistente.
Scegli un nome migliore. Questa opzione consente di creare una nuova pagina Google+ per il vostro canale con un nome diverso specificato da voi. Se volete, potete cambiare completamente il nome oppure apportare lievi modifiche al nome utente del vostro canale, ad esempio aggiungendo uno spazio o altri segni di punteggiatura (Superman 87).
Clark Kent. Questa opzione consente di collegare il vostro canale al profilo Google+ nell'account Google del vostro canale. Consigliamo ai partner di collegare il loro canale a una pagina Google+; se invece pensate di utilizzare un profilo, esaminate queste linee guida.

Se avete domande, date un'occhiata alle nostre risorse di assistenza o partecipate alla community di discussione sull'integrazione di YouTube e Google+.

John Fisher, YouTube Software Engineer, di recente ha guardato WikiWars - Evan v. Sarah in GREGORY GRUDGE MATCH!

3 comments: