Friday, November 9, 2012

CreatorXCreator

Qualche mese fa abbiamo lanciato un nuovo programma chiamato CreatorXCreator (CXC) per incoraggiare la collaborazione su YouTube e aumentare gli iscritti.

CXC è un programma di collaborazione della durata di otto settimane in cui nove partner di YouTube attuano la promozione incrociata dei loro contenuti e creano video insieme. C'è un mentore del programma che gestisce il progetto e i creativi si incontrano tramite Google Hangout per condividere le loro idee e pianificare la collaborazione.



CXC è stato implementato per la prima volta in Germania lo scorso mese di luglio. LeFloid era il mentore a capo del programma per otto partecipanti (elenco disponibile di seguito). Ecco uno dei loro video collaborativi che include otto utenti di YouTube differenti: "Unknown Mercenary: Geschichten eines tödlichen Freaks".

La seconda edizione tedesca di CreatorXCreator ha iniziato a novembre con due programmi separati. SceneTakeTV e SpaceFrogsEnt sono i mentori a capo di questi progetti (erano partecipanti nel programma precedente). È possibile visualizzare gli aggiornamenti sul loro lavoro per CXC nei loro canali.

Vorremmo espandere i nostri programmi di collaborazione in altri Paesi europei. Se siete partner di YouTube con sede in Europa e desiderate partecipare a questo programma, compilate questo modulo.


Elenco degli otto partecipanti:
doktorallwissend maximnoise douniaslimani darkvikt0ry moviemaniacsde infitnesstv spacefrogsent scenetaketv

Joe McDermottroe, EMEA YouTube Next Creator Programmes Specialist, di recente ha guardato "Episode one - Photography, Lightroom and Photoshop tips by Serge Ramelli weekly podcast"

2 comments:

  1. Obat Kuat
    Thank you for sharing in this article
    I can learn a lot and could also be a reference
    I am happy to find your website and can join to comment
    I think is very valuable to be able to read your writing, and on this occasion will I use for my reference source
    Thank you so much for sharing, I hope you continue to write spirit next topic

    Obat pembesar penis | Obat Pembesar Penis | Obat Pembesar Penis


    ReplyDelete
  2. Ottimo articolo serio e professionale, complimenti e bravo
    Mio sito: Mi Piace Facebook
    Seguaci Instagram

    ReplyDelete