Thursday, December 12, 2013

Aggiornamento sui commenti di YouTube

Da quando, due settimane fa, abbiamo lanciato il nuovo sistema dei commenti su YouTube, abbiamo ricevuto moltissimi feedback da parte dei creativi in merito all'aumento di spam nei commenti. Sebbene il nuovo sistema abbia risolto i numerosi problemi di spam che in passato hanno imperversato nei commenti su YouTube, ha introdotto anche nuove opportunità di comportamenti illeciti che sono state subito colte da alcuni utenti poco dopo il lancio.
Ci siamo impegnati al massimo per contrastare l'aumento dei commenti spam e abbiamo apportato una serie di miglioramentii, tra cui:
  • Miglior riconoscimento dei link pericolosi e dei tentativi di furto di identità
  • Rilevamento della grafica ASCII ottimizzato
  • Modifica del periodo di permanenza dei commenti
Sappiamo bene che i problemi di spam all'inizio hanno reso difficoltoso l'utilizzo del nuovo sistema e siamo lieti di vedere che il numero di utenti coinvolti è aumentato da quando i problemi sono stati risolti. Nuove funzioni come le conversazioni a thread e i commenti formattati sono sempre più apprezzate grazie a voi e ai vostri fan.
Quale sarà il prossimo passo? Continueremo a introdurre nuovi miglioramenti per aiutarvi a gestire meglio i commenti ai vostri video. Da tempo i creativi ci hanno chiesto di aggiungere la moderazione collettiva dei commenti e presto andremo incontro a questa loro richiesta con strumenti appositi. Allo stesso tempo, stiamo lavorando per migliorare il posizionamento e la moderazione dei commenti di vecchio tipo.
Grazie per la vostra pazienza.

Il team dei commenti di YouTube

1 comment:

  1. Il nuovo sistema dei commenti Youtube funziona alla perfezione, complimenti
    Mio sito: Commenti Youtube

    ReplyDelete