Friday, September 6, 2013

Addio, video di risposta...Successivo: nuove modalità di connessione

Aiutarvi a connettervi coi vostri fan è molto importante per voi e per noi. Questo significa anche sostituire funzioni poco utilizzate con altre migliori. Attualmente i video di risposta hanno una percentuale di clic pari allo 0,0004%. In altre parole, solo 4 su 1 milione di utenti che guardano un video di risposta fanno clic su di esso. Per questo motivo, dal 12 settembre questa funzione poco utilizzata verrà ritirata, ma stiamo lavorando allo sviluppo di strumenti di coinvolgimento dei fan più efficaci per i creatori. L'obiettivo del team è permettervi di condividere i link ai video nei commenti. Questa opzione permette ai creatori e agli spettatori di includere più contesto in un video, contribuendo così a ottenere un maggiore coinvolgimento.
Nel frattempo, potete continuare a invitare i fan a caricare i video con determinati titoli, hashtag o descrizioni (ad es., Video di risposta al video di Taylor Swift "22"), in modo da poterli trovare tramite la ricerca. Se volete metterli in evidenza, potete utilizzare le playlist e le sezioni del canale invece di visualizzare questi video sotto i vostri. Tutti i video di risposta creati da voi o dai vostri fan saranno sempre disponibili e rilevabili.  
Inoltre, per permettere al vostro pubblico di trovare un numero maggiore di video del vostro canale, vi consigliamo di utilizzare funzioni come la Programmazione InVideo.
Il team di YouTube

11 comments:

  1. İstanbul evden eve nakliyat firmamız hakkında ayrıntılı bilgi almak için tıklayın.
    https://www.baytasevdenevenakliyat.com/

    ReplyDelete