Wednesday, June 5, 2013

Lancio del Canale unico di YouTube in tutti i canali il 5 giugno

Ci ha entusiasmato vedere che oltre 70 milioni di canali in tutto il mondo hanno attivato il nuovo Canale unico di YouTube durante il periodo della versione beta aperta. Abbiamo integrato tanti vostri commenti, fra cui il miglioramento del modulo Che cosa guardare dopo e la semplificazione della creazione delle sezioni dalle playlist.
I canali che hanno già effettuato il passaggio stanno riscontrando diversi vantaggi. Il loro branding fa bella mostra di sé in più punti perché la grafica del canale è visibile sulle app per iOS e Android e sulla TV. Questi canali stanno inoltre ricevendo più visite perché i clic dalla guida di YouTube indirizzano direttamente alle loro pagine canale anziché ai loro feed di attività.
Ora che il Canale unico di YouTube è pronto per il debutto ufficiale, lo lanceremo in tutti i canali il 5 giugno. Questo significa che se non lo attivate entro il 5 giugno, il nuovo design verrà applicato automaticamente e definitivamente al vostro canale. Se siete pronti a passare al nuovo design oggi, attivatelo da qui.
Prima della scadenza, ci assicureremo di condividere vari promemoria in modo che non siate colti di sorpresa. Abbiamo anche raccolto trucchi e suggerimenti tratti dal Creator Playbook per la configurazione del canale nel nuovo design. La migrazione richiede solo pochi minuti, quindi iniziate l'upgrade oggi stesso!

Allison Bransfield, Product Specialist, di recente si è iscritta a Vice.

1 comment: