Friday, March 8, 2013

YouTube One Channel


Dopo aver ricevuto molte richieste dai creativi, siamo lieti di annunciare che l'opzione del canale unico su YouTube è disponibile per tutti.



Nel corso delle ultime settimane, forse avrete notato che alcuni canali di YouTube hanno un nuovo aspetto. Abbiamo condotto un beta test limitato per controllare che tutto fosse a posto ed eliminare i difetti, ma ora siamo pronti a invitare tutti i canali su YouTube a eseguire l'upgrade e passare al nuovo design.

 Il vostro nuovo canale avrà un aspetto ideale nei browser con tutti gli schermi e tutti i dispositivi. Vi aiuterà a convertire i visitatori in iscritti con uno spazio apposito per il trailer del canale. Inoltre vi permetterà di personalizzare l'organizzazione dei vostri video e playlist in modo da adattarla alla vostra personale strategia di programmazione.



Queste tre attività vi aiuteranno a ottenere il massimo dal vostro nuovo canale:



1.Create un trailer che verrà mostrato a qualsiasi visitatore non ancora iscritto al vostro canale. È la vostra occasione per mostrare agli utenti i vostri lavori migliori e spiegare loro perché dovrebbero iscriversi.



2.Create e caricate una grafica spettacolare del canale. Rappresenterà l'identità visiva del vostro canale. A differenza del branding sui vecchi canali, funzionerà con tutti gli schermi e tutti i dispositivi, grandi o piccoli.



3.Organizzate i video e le playlist del vostro canale in modo che funzionino al meglio per il pubblico e la programmazione. Con la nuova home page e le nuove sezioni personalizzabili del canale avete il controllo su ciò che vedono gli iscritti quando fanno clic sul vostro canale dalla Guida.







Visitate la pagina YouTube One Channel per ulteriori dettagli e fate clic sul pulsante in basso per iniziare. Effettueremo la migrazione del canale al nuovo design e vi accompagneremo durante la procedura.

Per il momento, potete tornare al design precedente dopo aver dato un'occhiata a quello nuovo. Tuttavia ci auguriamo che l'aspetto del nuovo canale sia di vostro gradimento. 

Per ulteriori suggerimenti e strategie su come eseguire l'ottimizzazione per il canale unico di YouTube, consultate Ottimizzazione del canale nel Creator Playbook di YouTube. 



Jeb Havens, Product manager, di recente si è iscritto a Hannah Hart

1 comment: