Monday, November 19, 2012

Luci, motore, YouTube! Imparate a catturare la vostra passione con NitsanPictures, il partner in ascesa di novembre.

Da quando YouTube ha annunciato che stavamo offrendo a più creativi l'opportunità di diventare partner, siamo stati sommersi da un'ondata di creatività. Abbiamo chiesto ad alcuni di voi di condividere le proprie esperienze in merito all'utilizzo della nostra piattaforma e delle nostre risorse per accrescere il proprio pubblico, aumentare le visualizzazioni e tagliare nuovi traguardi coi propri canali.

Questo mese vi presentiamo Nitsan Simantov, un israeliano di 23 anni che vive vicino a Londra e che lavora a tempo pieno come regista e fotografo. Il canale di Nitsan, NitsanPictures, riguarda le sue riprese video professionali e include anche tutorial per la produzione di fotografie e video creativi.




"Uso il mio canale per comunicare ciò che mi appassiona.Traggo gran parte della mia ispirazione da tutte le persone creative su YouTube."


Poco dopo aver girato il suo primo video, una recensione di un treppiede di marca Fancier, Nitsan ha scoperto che gli piaceva parlare davanti alla videocamera. La reazione positiva che ha ottenuto per il suo video da parte della community di registi amatoriali su YouTube lo ha spinto a continuare nella realizzazione di un numero sempre crescente di video.

Il suo canale si basa su video che riguardano gli interessi di Nitsan. È costituito quasi interamente da recensioni relative a riprese e fotografia, soluzioni fai da te, tutorial e naturalmente dal suo portfolio davvero impressionante di riprese video!

Nitsan riceve molto sostegno da aziende di tutto il mondo che gli inviano prodotti da recensire e ciò, a suo parere, è molto utile per chi lavora con un piccolo budget. "Naturalmente non ho mai ricevuto denaro per le mie recensioni sui prodotti. Ciò trasformerebbe il video in un annuncio più che in una recensione onesta", aggiunge.

La community di registi amatoriali su YouTube è il cuore del sostegno e dell'ispirazione di Nitsan. Nitsan afferma che per lui sono di grande ispirazione tutte le persone creative su YouTube come Polcan99, Dombowerphoto, DigitalRev e Philipbloom, solo per citarne alcuni. Gli piacciono anche altri tipi di contenuti su YouTube e consiglia vivamente una dose giornaliera di umorismo da personaggi come Toby Turner.

Nitsan spera di continuare ad ampliare il suo pubblico in futuro. Si assicura di ottimizzare ogni suo video e ha in programma di caricare regolarmente video di alta qualità per i suoi spettatori in aumento, fatto che sta già facendo toccare nuove vette al suo canale.

Per diventare subito partner di YouTube, visitate www.youtube.com/partners e preparatevi a portare il vostro canale a un livello superiore. Per ulteriori informazioni sull'ottimizzazione, visitate www.youtube.com/creators.

Il team di YouTube

2 comments: