Friday, October 26, 2012

Mantenete il pubblico coinvolto con la Programmazione InVideo

La programmazione è un modo importante offerto ai creativi di YouTube per ampliare il pubblico. Molti creativi utilizzano strumenti di programmazione come le annotazioni su ogni video che caricano per mettere in evidenza i contenuti ("guarda il mio ultimo video") o per promuovere azioni ("iscriviti al mio canale"). Queste scelte di programmazione consentono ai creativi di generare tempi di visione più lunghi e un maggiore coinvolgimento. Per aiutare i nostri creativi a effettuare queste modifiche in modo più efficace su tutti i loro video, abbiamo creato una nuova funzione chiamata Programmazione InVideo.

La Programmazione InVideo vi consente di mettere in primo piano un video rispetto a tutta la vostra raccolta video. Oltre alla possibilità di visualizzare i video in primo piano, potete anche promuovere il branding del vostro canale. Se in futuro cambierete il branding, potrete sostituirlo con un singolo aggiornamento. La parte migliore è il fatto che la Programmazione InVideo accompagna i vostri video ovunque siano disponibili le Annotazioni video.

Se siete creativi con una buona reputazione, potete iniziare a utilizzare la Programmazione InVideo accedendo allo strumento nelle Impostazioni del canale. Procedete e provate i seguenti tipi di Programmazione InVideo:

1         Lancio di un nuovo programma/una nuova serie: state per lanciare una nuova serie? Utilizzate "Metti in primo piano un video" per presentare un nuovo video e generare un interesse iniziale.



Esempio. Qui potete vedere come Noisey abbia utilizzato la Programmazione InVideo per mettere in primo piano un nuovo video rispetto alla sua intera raccolta.

2         Maggiore esposizione di un vecchio video: avete un vecchio video che desiderate promuovere? Procedete e mettete in primo piano uno dei vostri video preferiti dal vostro canale per attirare nuovi spettatori su quel video meno recente.
3         Rafforzamento del branding del canale: assicuratevi che gli spettatori siano consapevoli del branding del vostro canale. Utilizzate "Metti in primo piano il tuo canale" per promuovere il vostro logo su tutta la vostra raccolta e consentire agli spettatori di visitare più facilmente la vostra pagina canale e di iscriversi.

Nelle prossime settimane, lanceremo un rapporto che ti darà la possibilità di monitorare le prestazioni della programmazione InVideo, e faremo miglioramenti all'interfaccia utente che ti aiuterà a dare gli spettatori più contesto per la tua promozione .

Michael Rucker, YouTube Product Manager, di recente ha guardato "Halo 4: Forward Unto Dawn - Part 1".


13 comments:

  1. This comment has been removed by the author.

    ReplyDelete
  2. This comment has been removed by the author.

    ReplyDelete
  3. This comment has been removed by the author.

    ReplyDelete
  4. This comment has been removed by the author.

    ReplyDelete
  5. v

    kini kami akan bahas tentang kesehatan dan kecantikan perawatan tubuh maupun pengobatan secara alami :

    Berikut : obat peninggi badan

    Berikut : obat pembesar payudara

    Berikut : cara merontokan bulu permanen

    Berikut : obat pelangsing badan

    Berikut : cara sehat alami

    Berikut : cara mempercantik wajah dan tubuh

    Berikut : obat penggemuk badan

    Berikut : cara mengobati ejakulasi dini

    Berikut : Obat penyubur seperma

    Berikut : penis bendera

    Berikut : Alat Pembesar Payudara

    Berikut : Obat kuat

    Berikut : perangsang wanita

    Berikut : alat bantu sex pria

    Berikut : alat bantu sex wanita

    Berikut : boneka full body

    Berikut : Cara memperbesar penis

    Berikut : Oil pembesar penis

    Berikut : Celana Hernia

    Berikut : vimax original

    Berikut : ciri vimax asli

    TERIMA KASIH

    ReplyDelete