Thursday, October 18, 2012

Modifiche alle impostazioni di monetizzazione per aiutarvi a incrementare le entrate

I creatori di YouTube sono persone molto impegnate. Ecco perché all'inizio di quest'anno abbiamo consentito ai creatori di definire le impostazioni predefinite per i nuovi caricamenti in relazione a privacy, licenze, tag e monetizzazione. Abbiamo anche introdotto un modo più semplice per controllare la modalità di visualizzazione degli annunci sui vostri contenuti consentendovi di configurare le impostazioni predefinite degli annunci per tutti i nuovi video caricati.

Per aiutarvi a incrementare i profitti su YouTube, stiamo per apportare alcune modifiche basate su queste impostazioni predefinite.

Aggiornamento dei formati degli annunci per i vostri video meno recenti
Potete già facilmente impostare le preferenze per i formati degli annunci in modo uniforme su tutti i vostri nuovi caricamenti.  Il 9 novembre 2012 attiveremo automaticamente le impostazioni per i formati degli annunci sui vostri contenuti monetizzati meno recenti, in linea con le vostre attuali impostazioni predefinite per gli annunci. Questa modifica avrà effetto solo sui video monetizzati caricati prima del 20 aprile 2012.

Per esempio, se avete abilitato gli annunci TrueView In-stream come predefiniti per i vostri nuovi caricamenti, torneremo indietro e attiveremo tale formato sui contenuti monetizzati meno recenti. Al contrario, se non avete annunci in-video attivati per impostazione predefinita per i nuovi caricamenti, non modificheremo tale impostazione su alcun video.

Se non desiderate applicare questa modifica ai vostri video meno recenti, potete disattivare facilmente questa opzione.  Se utilizzate Gestione video, potete disattivarla all'indirizzo http://www.youtube.com/my_videos. Se utilizzate Content Management System per i vostri canali, quando accedete noterete una notifica con le istruzioni. Se desiderate disattivarla, vi preghiamo di farlo entro il 9 novembre 2012. Dopo questa data, le impostazioni degli annunci su tutti i vostri contenuti monetizzati meno recenti cambieranno per rispecchiare le vostre attuali impostazioni predefinite.

Questo cambiamento vi offrirà maggiori opportunità di generare profitti dai vostri video, quindi vi invitiamo a controllare le vostre impostazioni predefinite per la monetizzazione e per i formati degli annunci all'indirizzo http://www.youtube.com/account_defaults.

Steve Stukenborg, Senior Product Manager, di recente ha guardato “Comedians in Cars Getting Coffee”

9 comments:

  1. This comment has been removed by the author.

    ReplyDelete
  2. This comment has been removed by the author.

    ReplyDelete
  3. This comment has been removed by the author.

    ReplyDelete
  4. This comment has been removed by the author.

    ReplyDelete
  5. Obat Kuat
    Thank you for sharing in this article
    I can learn a lot and could also be a reference
    I am happy to find your website and can join to comment
    I think is very valuable to be able to read your writing, and on this occasion will I use for my reference source
    Thank you so much for sharing, I hope you continue to write spirit next topic

    >> Obat pembesar penis <<
    Obat Vimax | Vimax Asli


    ReplyDelete